Qui Gargano
 
Email: amministratore@quigargano.it

Villaggio San Lorenzo





Lungomare Europa, 24, 71019, Vieste,
Altri alloggi
Villaggi / Residence / Camping

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Distante 4 minuti in auto da Vieste e 50 metri dalla spiaggia sabbiosa più vicina, il Villaggio San Lorenzo offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e una piscina all'aperto stagionale.

I bungalow presentano un patio arredato, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura e un bagno privato con doccia.

Il San Lorenzo mette a vostra disposizione l'ingresso a una sauna e a un campo da tennis, un giardino con barbecue, un parco giochi per i bambini e l'accesso a prezzi scontati a una spiaggia privata consociata, ubicata a 50 metri.

Il Villaggio San Lorenzo sorge a circa 7 minuti in auto dalla Spiaggia Lunga e a 11 km dall'area naturale protetta della Foresta Umbra.

Il Villaggio San Lorenzo dispone di ricettività in Bungalow o appartamenti. I comodi Bungalow – da quattro a sei posti letto – sono tutti in muratura, climatizzati e completamente arredati con TV-SAT, telefono con linea diretta, stanza da letto matrimoniale, divano letto, cucina quattro fuochi con cappa aspirante, tavolo e sedie, stoviglie, frigo, freezer, bagno con doccia wc bidet e lavabo. Tutti i bungalow sono forniti di veranda con tavolo e sedie. Alcuni Bungalow sono predisposti per essere fruiti dai diversamente abili. Gli appartamenti – monolocali – finemente ristrutturati, si trovano in una splendida palazzina del 1805, antica dimora dell’Arcivescovo di Patrasso. Circondato da una vegetazione mediterranea profumatissima.

Il Villaggio dispone internamente di piscina, bar, anfiteatro,spiaggia privata (ombrellone, sdraio, lettino) campo polivalente illuminato (a pagamento) tennis, calcetto, basket, parco giochi per bambini, mini club (solo per il mese di Agosto), parcheggio coperto da ombreggianti, noleggio bici.
Il ristorante a disposizione dei nostri clienti, si trova sulla spiaggia, presso il nostro lido attrezzato.
Non sono ammessi nel villaggio animali di nessun tipo e taglia.
Particolare attenzione è stata dedicata all’eliminazione delle barriere architettoniche.

Coordinate GPS Villaggio San Lorenzo:
41° 54′ 36″ – 16° 8′ 8,88″

 
Servizi disponibili


 Servizi generali:
Parcheggio gratis, bar, fax/fotocopiatrice (a pagamento), deposito bagagli, campo da tennis (a pagamento), area giochi, noleggio biciclette (a pagamento), Animali non ammessi, barbecue, fronte spiaggia, Giardino, Terrazza, TV satellitare , TV, Internet wi-fi,
 Servizi di accessibilità:
Strutture per disabili,
 Strutture sportive:
Piscina esterna,
 Servizi di energia forniti:
Climatizzatore,

Info di contatto

Sito Web: www.villaggiosanlorenzo.com
Email: info@villaggiosanlorenzo.com
Telefono: Tel. 0884.706.359 / 0884.702.360 - Fax 0884.704.497