Qui Gargano
 
Email: amministratore@quigargano.it

Hotel Magnolia



Via Macchia di Mauro, 8, 71019, Vieste,
★★★★
Hotel

Informazioni sulla struttura

Numero di piani: 3

L'Hotel Magnolia offre un'atmosfera tranquilla a soli 800 metri dal mare e dalla piacevole spiaggia del Pizzomunno. Godetevi questa ubicazione speciale nel soleggiato Gargano, perla del territorio pugliese.

Le camere dell'albergo sono spaziose e ben decorate ed offrono una veranda per momenti di relax e Sky TV per l'intrattenimento.

Gustate la cucina mediterranea con piatti a base di frutti di mare, carne e ingredienti locali. Il ristorante dispone anche di una vasta gamma di vini pugliesi.

All'Hotel Magnolia trascorrerete un soggiorno piacevole incontrando gente interessante al bar, nella hall, nella sala TV, nella sala lettura o a bordo piscina, luogo di tonificanti lezioni di acquagym.

tasto disponibilita


 Informazioni sulla zona:
Spiaggia: 5 minuti   a piedi
Centro: 10 minuti   a piedi
 
Servizi disponibili


 Servizi generali:
Parcheggio gratuito, Animali ammessi, Camere per non fumatori, Ascensore, Spazi per riunioni/banchetti, Possibilità di pranzo al sacco, Possibilità di colazione in camera, Articoli da bagno gratuiti, Sala riunioni, Deposito bagagli, Servizi di tintoria/lavaggio a secco, Giardino, Pulizie giornaliere, Reception aperta 24 ore su 24, Terrazza, Navetta dall'aeroporto all'hotel, Ristorante e lounge/bar, Acqua calda, TV, Internet wi-fi,
 Strutture sportive:
Piscina esterna,
 Servizi esterni:
Giardino,